- (+39) 055.599600
- modolo@contemiarifulcis.it
Camera “Venezia”
- 2 posti letto (+1 su richiesta)
“Venezia” è una splendida camera di design di 37 mq complessivi nell’agriturismo di Villa di Modolo ed offre tutta l’esclusività di un’ampia camera al primo piano con terrazzino panoramico.
Attentamente ristrutturata e collocata nei locali dove un tempo sorgeva la Latteria del borgo storico, la camera è dotata di tutti servizi per un assoluto relax. Ideale per ospitare due persone, offre la possibilità di aggiungere un terzo letto. Spaziosa e luminosa grazie alla sua parete vetrata, si distingue per il terrazzo privato con splendidi affacci. La Camera Superior include un bagno privato finestrato, con box doccia di 97×160 e dai colori che richiamano la pietra locale.
Camera con terrazzo nel cuore della Valbelluna
Al mattino, una ricca colazione a base di prodotti freschi del territorio vi attende nella Sala colazioni per augurarvi il buongiorno. È possibile prenotare la Camera Superior in qualità di camera matrimoniale o doppia con letti singoli, più eventuale letto aggiuntivo su richiesta, per ogni esigenza di soggiorno. La prenotazione consente di accedere gratuitamente, salvo impedimenti temporanei, al meraviglioso Parco Romantico di Villa di Modolo, che si estende per circa 7000 mq con vista sul gruppo dolomitico dello “Schiara”.
Camera “Venezia”: dettagli
- 2 posti letto (+1 su richiesta)
- 1 camera matrimoniale o doppia con letti singoli (su richiesta)
- Bagno privato con box doccia 97x160
- Vista su vigneto, il cortile, il Parco Romantico e Villa di Modolo
- 37 mq complessivi
Informazioni per il soggiorno:
- Check in: 15.00/18.00
- Check out: 9.00/11.00
- Indirizzo: Via Francesco Miari Fulcis 10-12, 32100 Belluno (BL)
- Tassa di soggiorno: 1,50€ a notte per persona
Contattaci per richiedere informazioni
Prenota subito la tua Camera Superior o contattaci per richiedere informazioni.
Villa di Modolo: Camera “Venezia”
L'agriturismo in borgo storico con vista sulle Dolomiti
L’agriturismo Villa di Modolo dei Conti Miari Fulcis è immerso nell’incantevole paesaggio della Valbelluna, che segue il corso del fiume Piave. A pochi km da Belluno e a metà strada tra Venezia, le Colline del Prosecco e le Dolomiti, è il punto di partenza ideale per favolose escursioni. Ai percorsi naturali che costellano la valle si aggiungono le chiese, le ville antiche e i musei che caratterizzano il territorio. Il soggiorno nell’agriturismo è di per sé un’esperienza unica, con il meraviglioso Parco Romantico della storica Villa di Modolo, annoverata tra le maggiori ville bellunesi. A vostra disposizione: un percorso interno ad anello di 3,7 km vi aspetta per rigeneranti passeggiate o gite in bicicletta nei giorni in cui preferite restare in struttura.
La Camera è dotata di:
- Climatizzazione
- Frigobar
- Bollitore
- Asciugacapelli
- Scrivania
- Cassaforte
- Televisore 43”
- Connessione Wi- Fi
La prenotazione include inoltre:
- Parcheggio privato gratuito
- Colazione con i prodotti tipici e genuini
- Riassetto e pulizia camera ogni due giorni
- Parco Romantico con percorsi adatti a tutti e zone relax