Camera “Latteria 4”

Comfort

La Camera Comfort nell’agriturismo di Villa di Modolo è la soluzione ideale per godere della bellezza e della tranquillità della Valbelluna. Perfetta per ospitare due persone in camera matrimoniale o doppia con letti singoli offre la possibilità di un divanetto per il terzo letto aggiuntivo. Il bagno, dai colori che richiamano la pietra locale, ha un’ampia finestratura con un grande box doccia di 97×140. Ampia e luminosa, la camera è situata nella struttura che ospitava la storica Latteria del borgo e sapientemente ristrutturata per un soggiorno di assoluto relax. La Camera Latteria 4 si distingue anche per gli affacci sul cortile con un panorama mozzafiato sulla campagna circostante e sulla Valbelluna. Il maestoso “Monte Serva” (2133 mt) con il gruppo dolomitico dello dello “Schiara” (2565 mt) arricchiscono un paesaggio di per se’ già straordinario.

Camera con vista nel cuore delle Dolomiti

Al mattino, potrete accedere alla Sala colazioni per iniziare la giornata con un’ampia scelta di proposte a base di prodotti freschi del territorio. È possibile prenotare la Camera Latteria 4 in qualità di camera matrimoniale o doppia e tripla trasformando su richiesta il divanetto in un comodo letto aggiunto. La prenotazione consente di accedere gratuitamente, salvo impedimenti temporanei, al meraviglioso Parco Romantico di Villa di Modolo, che si estende per circa 7000 mq con vista sul gruppo dolomitico dello “Schiara”.

Camera “Latteria 4”: dettagli

Informazioni per il soggiorno:

Contattaci per richiedere informazioni

Prenota subito la tua Camera Comfort o contattaci per richiedere informazioni.

Villa di Modolo: Camera “Latteria 4”

Un soggiorno di relax in un paesaggio da sogno

L’agriturismo Villa di Modolo dei Conti Miari Fulcis offre uno scenario indimenticabile per le vostre vacanze nella Valbelluna. A pochi km dalla città di Belluno, la Villa è equidistante da Venezia, le Colline del Prosecco e le Dolomiti, che potrete raggiungere comodamente in auto. Il borgo storico della prestigiosa Villa di Modolo, disegnata da Andrea Miari, comprende un percorso interno ad anello di 3,7 km, dove potrete passeggiare e ammirare il paesaggio a piedi o in bicicletta. Numerosi percorsi storici e naturalistici vi aspettano in tutta la valle, ricca di cultura e tradizioni, tra borghi incantevoli, chiese e ville di pregio. Durante le vostre escursioni sarete sempre accompagnati dalla spettacolare cornice delle Dolomiti bellunesi, con alcuni dei panorami più straordinari al mondo.

La Camera è dotata di:

  • Climatizzazione
  • Frigobar
  • Bollitore
  • Asciugacapelli
  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Televisore
43”
  • Connessione Wi- Fi

La prenotazione include inoltre:

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni per organizzare il tuo evento presso la Villa di Modolo, sarai ricontattato al più presto!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA: Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna in alto