Appartamento “Latteria”

L’Appartamento “LATTERIA” nell’agriturismo di Villa di Modolo è pronto ad ospitarvi nella quiete del borgo storico nel cuore della Valbelluna.

Offre il comfort di un doppio ambiente, con una camera matrimoniale (o 2 letti singoli) ed un comodo divano nella parte a giorno. L’appartamento è dotato di un angolo cucina con tutto il necessario e include un grande bagno finestrato con vano doccia 97×210. Ricavato dai locali dove un tempo sorgeva la Latteria del borgo storico, si distingue per i dettagli caratteristici dello stile rurale uniti a servizi di alto profilo. L’appartamento è situato ad un piano leggermente rialzato con accesso diretto dal cortile con affaccio 180’ sulla campagna circostante e sulle dolomiti della Valbelluna. Da qui, comodamente seduti sui tavolini del cortile, si godono paesaggi e tramonti meravigliosi.

Appartamento in agriturismo con vista sulle Dolomiti

Su richiesta la prima colazione, a base di prodotti freschi del territorio, potrà esservi servita direttamente presso l’alloggio. Dalle camere e dagli alloggi si potrà, salvo impedimenti temporanei, accedere gratuitamente al meraviglioso Parco Romantico di Villa di Modolo, che si estende per circa 7000 mq con vista sul gruppo dolomitico dello “Schiara” (2565 mt).

Appartamento “Latteria”: dettagli

Informazioni per il soggiorno:

Contattaci per richiedere informazioni

Prenota subito l’Appartamento “Latteria” o contattaci per richiedere informazioni.

Villa di Modolo: Appartamento “Latteria”

Il perfetto punto di partenza per visitare Belluno e le Dolomiti

L’agriturismo Villa di Modolo dei Conti Miari Fulcis si trova a 6 km dalla storica città di Belluno e a metà strada tra Venezia, le Colline del Prosecco e le Dolomiti. Punto di partenza ideale per visitare i luoghi di interesse della zona, offre il valore aggiunto del suggestivo paesaggio della Valbelluna. La valle è ricca di percorsi naturali per bellissime escursioni, durante le quali potrete visitare chiese, borghi storici ed eleganti ville che caratterizzano la regione. La stessa Villa di Modolo, disegnata dall’architetto Andrea Miari, è annoverata tra le 15 maggiori ville venete bellunesi e comprende un favoloso Parco Romantico. A vostra disposizione avrete anche un percorso interno ad anello di 3,7 km per rigeneranti passeggiate o gite in bicicletta, nei giorni in cui preferite restare in struttura.

L'Appartamento è dotato di:

  • Cucina
  • Asciugacapelli
  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Televisore 43”
  • Connessione Wi- Fi

La prenotazione include inoltre:

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni per organizzare il tuo evento presso la Villa di Modolo, sarai ricontattato al più presto!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA: Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna in alto